Video: nuova Volkswagen Scirocco, animazione in 3D

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, mettetevi comodi perché stiamo per gustarci insieme un nuovo, bellissimo video relativo alla nuova Volkswagen Scirocco, si tratta di un’animazione 3D davvero da non perdere!

Motori turbo, sia benzina che diesel, TSI e TDI, 1.400 cc. di cilindrata da 122 cavalli di potenza, preziosissimo ESP e cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro. Questa nuova Volkswagen Scirocco riesce proprio a far venire l’acquolina in bocca a moltissimi appassionati di motori.

Bisogna anche ricordare il nuovo cambio a doppia frizione DSG a sette marce e, come particolare estetico, il tetto panoramico. Tutto questo e molto altro nella spettacolare animazione 3D che stiamo per vedere.

Adesso però non vogliamo svelarvi oltre circa i contenuti del video, quindi mettetevi belli comodi, allacciate le cinture e preparatevi a tuffarvi virtualmente insieme a noi nella nuova Volkswagen Scirocco:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>