Volkswagen Scirocco: nuovi aggiornamenti

di Danilo D'Agata Commenta

vw_scirocco_spy_02_01.jpg

Aggiorniamo i nostri lettori su nuove indiscrezioni riguardanti la Volkswagen Scirocco: dopo le immagini circolate in rete poi rivelatasi false, ora si cerca di far chiarezza su ulteriori caratteristiche di questa vettura.

Purtroppo non siamo ancora in grado di conoscere il design definitivo della vettura, ma possiamo iniziare a fornirvi interessanti notizie riguardo i motori. Si sa, ad esempio che saranno tutti turbo, sia benzina che diesel, TSI e TDI .


Possiamo essere certi, tuttavia, dell’adozione del 1.400 cc. di cilindrata da 122 cavalli di potenza che aggiungerà alla dotazione di serie anche il preziosissimo ESP ed i cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro.

Bisogna anche ricordare il nuovo cambio a doppia frizione DSG a sette marce e, come particolare estetico, il tetto panoramico. Tornando ai motori, non è escluso che sia la Golf a donare alla Scirocco parte della sua motorizzazione migliore, compresa la possibilità, per quest’ultima, di dotarsi di trazione integrale 4 Motion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>