Alfa Romeo Brera, in tour dal 5 Novembre

di Moreno 3

Alfa_Romeo_BreraIl Mirafiori Motor Village di Torino, è stata il palcoscenico protagonista della prima Alfa Romeo Brera. La vettura sarà usata pr un tour che partirà il 5 novembre da Milano alla scoperta delle “fashion roads” d’Europa, un percorso che partirà da Milano, Zurigo, da Parigi a Londra, da Bruxelles a Berlino fino a Stoccolma.

L’Alfa Romeo Brera “Italia Independent” sarà condotta da Fosco Giulianelli, esperto di “style&street”, che coglierà le immagini della gente più ritratta in modo assolutamente naturale.

La vettura è un originale Limited Edition che sarà prodotta in 900 esemplari e commercializzata prima in Europa e successivamente in Giappone e Australia. In Italia invece il listino prezzi parte da 32.200 euro per la motorizzazione 2.2 JTS Selespeed. Le foto, i video saranno visibili sul sito ufficiale dell’Alfa Romeo Brera.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>