Alguersuari sostituirà Bourdais in Ungheria

di Sebastiano Cucè Commenta

2009-07-13_algue203156

Manca pochissimo alla notizia ufficiale che renderà il giovane campione della British F3 2008 pilota ufficiale della Toro Rosso. Sebastien Bourdais non ha convinto i suoi dirigenti in questa metà stagione, dunque come previsto il pilota francese dovrà abbandonare il suo sedile e fare spazio al giovane esordiente.

Sebastien ha 30 anni, ha una figlia, è diventato 4 volte campione di Champ Cars in America ed ha vinto la F3000 qui in Europa. Onestamente è un grandissimo pilota “ ha commentato Alguersuari a Radio Catalunya “Purtroppo quest’anno non ha dato il massimo, quindi credo che la decisione della Red Bull sia giusta, anche se non è bello vedere un pilota andar via a metà stagione”conclusioni dello spagnolo.

Alguersuari farà il suo debutto con la Toro Rosso il prossimo GP d’Ungheria diventando il più giovane debuttante nella storia della Formula 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>