All’arrembaggio verso la Toro Rosso

di Sebastiano Cucè Commenta

Sarà molto interessante vedere chi alla fine la farà davvero da padrone e saprà aggiudicarsi un sedile alla Toro Rosso. Sembra quasi di assistere ad un fuggi fuggi, verso la salvezza o meglio dire la speranza di correre in Formula Uno.

La Toro Rosso dopo il ritiro della Honda è adesso l’unico team a poter dare speranza a qualche contendente di poter essere presente nella griglia di partenza dell’anno prossimo nel campionato di F1. Gli aspiranti sono troppi però. Ecco un elenco: Sebastien Bourdais è attualmente pilota della scuderia, ma in attesa di una possibile riconferma. Tra i contendenti più vicini ci sono Sebastien Buemi, prossimo all’ingaggio stando alle ultime notizie e il giapponese Takuma Sato. Inoltre adesso che la Honda si è ritirata, si uniranno a quest’ultimo gruppetto Rubens Barrichello e forse Jenson Button, senza escludere il brasiliano Bruno Senna che fino a pochi giorni fa era in bilico fra Honda e Toro Rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>