Aston Martin Vanquish, rilasciate nuove foto spia

di Gtuzzi Commenta

Sono trascorsi pochi giorni dal momento in cui vi comunicavamo il nome e le forme della nuova Aston Martin DBS.

aston martin vanquish foto spia
Infatti, abbiamo scoperto, grazie alle indiscrezioni rilasciate nell’ambiente, che il nome della nuova DBS sarà Vanquish, ma adesso, grazie alle nuove foto spia che sono state diffuse online, possiamo capire un numero di dettagli certamente superiore, visto che non sono presenti protezioni o camuffamenti a riparare il nuovo modello del marchio britannico.

aston martin vanquish foto spiaSPIATA TRA LE VIE DI PADOVA. In confronto ai primi rumors, la nuova Aston Martin Vanquish non è stata avvistata nei pressi della fabbrica inglese, simbolo del marchio, ma addirittura in Italia. Sì, sono state proprio le vie di Padova quelle in cui è stata riconosciuta la nuova Vanquish.
Dalle ultime foto spia che sono state rilasciate sul web, possiamo notare una vettura priva di alcun tipo di camuffamento, che può contare su dei lineamenti ripresi certamente dal modello AM 310 Project, che è stata svelata alla stregua di un prototipo nel corso della rassegna Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, che si è svolto poco tempo fa.

FORME E MOTORI. La forma della nuova sportiva del marchio britannico riprende lo stile della One-77: si tratta di un design che è stato fortemente voluto dai vertici della casa inglese, con l’obiettivo di dare delle linee sportive molto più marcate a tutta la nuova gamma di vetture che verranno lanciate prossimamente sul mercato.
Il motore su cui potrà contare la nuova Aston Martin Vanquish sarà, in pratica, lo stesso V12 aspirato da 6 litri, ma con una potenza che subirà un netto incremento da 517 a 573 cavalli.
Una delle novità che saltano maggiormente all’occhio è rappresentata certamente dalla trasmissione automatica con otto cambi, che si potranno trovare anche sul volante.
In base alle ultime indiscrezioni, pare proprio che l’esordio ufficiale della nuova vettura Vanquish avverrà nel corso del prossimo mese di agosto durante qualche evento organizzato dal marchio britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>