Audi TT Design Edition, originalità ed eleganza sul mercato francese

di Gtuzzi Commenta

L’obiettivo è quello di aumentare il livello qualitativo e sopratutto l’eleganza del proprio modello, ma ovviamente Audi ha intenzione di realizzare una vettura con un buon allestimento ricco e fornito ad un prezzo un po’ inferiore.

Audi TT Design Edition - UltimoGiro.com
Il marchio con i quattro anelli ha preso la decisione di lanciare sul mercato francese una nuova versione speciale per il modello Audi TT. Si chiamerà Audi TT Design Edition e sarà la nuova versione per il mercato transalpino che verrà lanciato sia con la carrozzeria coupé che cabrio.

audi tt design edition

SOLO IN FRANCIA

La nuova vettura del marchio tedesco a due posti può contare su un gruppo di allestimenti che, tradizionalmente, vengono implementati con la variante S Line: questa nuova serie speciale, però, è in grado di introdurre tutta una serie di elementi interessanti, come ad esempio il pacchetto stilistico nero targato Audi Exclusive, senza dimenticare anche i cerchi in lega da 19 pollici e i gruppi ottici che integrano i proiettori allo xeno Plus.
E’ interessante mettere in evidenza anche la presenza di ben due colorazioni: si tratta del Grigio Daytona e del Rosso Misano; ovviamente, anche nell’abitacolo della nuova Audi TT Design Edition si può notare la presenza del pacchetto S Line.

LISTINO PREZZI E MOTORI

La nuova versione speciale Audi TT Design Edition viene lanciata sul mercato francese con tutte le varie motorizzazioni della gamma del coupé tedesco: si tratta, quindi, dei propulsori compresi tra 166 e 211 cavalli.
Il prezzo di questa nuova versione speciale Audi TT Design Edition è pari a 890 euro in più in confronto al costo della vettura di base.
Quindi, facendo qualche rapido calcolo, la nuova Audi TT Design Edition Coupé da 1,8 litri TFSI da 160 cavalli partirà da un prezzo pari a 34300 euro, fino ad arrivare a 37090 euro per la versione scoperta.
Il marchio tedesco ha già dato il via alle ordinazioni sul mercato francese, mentre le consegne inizieranno dal prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>