Audi TT, rumors sulla nuova generazione

di Gtuzzi Commenta

Tra i vari restyling e un gran numero di model year, l’attuale esemplare di Audi TT presente sul mercato sembra non essere più al passo con i tempi e da diversi mesi si discute della possibilità di realizzare una nuova generazione di questo modello. Infatti, la terza generazione dell’Audi TT dovrebbe essere sviluppata prendendo come ispirazione la prima generazione, ma con un gran numero di aspetti che risulteranno modificati e, come si può facilmente intuire, migliorati.

audi tt nuova generazione dettagli
All’interno di un’intervista che è stata rilasciata ai colleghi di Caradvice, infatti, il boss del design del marchio di Wolfsburg, Walter de Silva, ha diffuso alcune interessanti dichiarazioni, sostenendo come sia arrivato l’ok, prima del suo esordio sul mercato delle quattro ruote, per quanto riguarda lo stile definitivo della nuova TT.

audi tt nuova generazione dettagli

CONSERVERA’ IL FASCINO DA TT

Tra le principali caratteristiche della nuova generazione di Audi TT troviamo anche il fatto che questo coupé sarà certamente un bel mix tra elementi delle precedenti generazioni e alcune innovazioni interessanti. La prima generazione della Audi TT era chiaramente un po’ esagerata, mentre probabilmente quella attuale risulta un po’ scarna di contenuti, mentre la prossima generazione dovrebbe essere in grado di mischiare alla perfezione questi stili, conservando il suo fascino da TT, ma in modo differente.
Infatti, la nuova generazione di Audi TT avrà uno stile piuttosto diverso rispetto agli esemplari precedentemente lanciati sul mercato: nello specifico, quella che cambierà di più sarà la parte frontale, mentre ai lati e al posteriore verranno mantenute le tradizionali linee del marchio tedesco.

TELAIO RIGIDO E LEGGERO

Le principali migliorie che verranno apportate sulla nuova generazione dell’Audi TT si concentreranno solamente sulla qualità e sulla grande e rinnovata attenzione verso i dettagli, ma anche il passo sarà decisamente più lungo di quello attuale.
Il telaio sarà caratterizzato da una struttura decisamente più rigida e leggera, in modo tale da poter migliorare la distribuzione dei pesi ed avere un handling molto più preciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>