Audi TT RS plus, partita la prevendita

di Gtuzzi Commenta

L’Audi TT RS Plus rappresenta la declinazione dai tratti più sportivi e in grado di garantire le più importanti prestazioni dell’intera gamma TT ed è ormai pronta al debutto sul mercato italiano. Infatti, è ormai partita la fase di prevendita della nuova TT RS Plus, con le prime consegne che dovrebbe arrivare per il prossimo mese di febbraio.

audi tt rs plus prevendita
Questa nuova vettura del marchio tedesco può contare sulla spinta di un propulsore decisamente più potente rispetto al 2,5 litri TFSI che spinge la TT RS: infatti, il motore di questa nuova versione sportiva si caratterizza per avere 20 cavalli in più, arrivando fino alla soglia dei 360 cavalli e ad una coppia massima pari a 465 Nm.

 

 

audi tt rs plus prevendita

DA 0 A 100 IN 4,1 SECONDI

L’auto, per merito della trazione integrale firmata quattro presente di serie, è in grado di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi, mentre la soglia di velocità massima, con limitazione, è pari a 280 km/h.
L’Audi TT RS Plus viene messa a disposizione della clientela con gli allestimenti Coupé e Roadster ed un cambio manuale a sei marce o, in alternativa, il cambio S Tronic a sette rapporti.

PREZZI

Dal punto di vista economico, la nuova TT RS Plus Coupé si può acquistare ad un prezzo minimo che parte da 63200 euro (versione con il motore da 2,5 litri TFSI da 360 cavalli) e arriva ad un massimo di 65500 euro (versione da 360 cavalli con cambio S Tronic). Per quanto riguarda la versione Roadster si parte da 66350 euro (declinazione con cambio manuale) fino ai 68650 eurodella variante con cambio S Tronic.

NUOVA VERSIONE IBRIDA DELLA A8

La gamma Audi potrà contare, inoltre, su una novità relativa all’ammiraglia Audi A8: stiamo facendo riferimento alla declinazione ibrida, che è stata introdotta anche per la variante a passo lungo. Si tratta, in poche parole, della nuova A8 L 2.0 TFSI Hybrid, che può contare sulla spinta di un motore ad 2 litri TFSI a benzina affiancato da un propulsore elettrico da 54 cavalli, con un prezzo pari a 95 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>