Audi R8 restyling, nuove foto spia

di Gtuzzi 3

La nuova Audi R8 restyling è stata svelata, tramite delle immagini virtuali, solamente qualche settimana fa.

audi r8 restyling foto spia
In realtà, però, la nuova vettura del marchio tedesco verrà presentata davanti al pubblico internazionale solamente in occasione della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, manifestazione che si terrà a partire dal prossimo 29 settembre fino al 14 ottobre. C’è qualche fortunato, però, che ha già avuto la possibilità di mettere mano alla nuova Audi R8 restyling e ha avuto l’opportunità di guidarla.

audi r8 restyling foto spia

IL BOSS DI VOLKSWAGEN ALLA GUIDA

L’esemplare rosso della nuova Audi R8 restyling è stato catturato all’interno di alcune foto spia su strada, anticipando il suo esordio: si tratta certamente di un fatto curioso, motivato però dalla presenza, alla guida della supercar, di Ursula Piech, la moglie del boss Ferdinand Piech, ovvero colui che ha in mano il gruppo Volkswagen.
Audi A3 Sportback, ecco le nuove foto spia
Quindi sono loro ad aver avuto il privilegio di provare la nuova Audi R8 V10 Plus, modello che si posiziona proprio al vertice della gamma e che potrà contare sulla spinta del propulsore da 5,2 litri FSI V10 a benzina, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 550 cavalli e 540 Nm di coppia massima. Le foto relative alla prova su strada dei coniugi Piech con la nuova Audi R8 restyling sono state catturate a Velden, in terra tedesca.

ANCHE UN TRAILER

Inoltre, è stato anche rilasciato un interessante trailer che propone un esemplare di Audi R8 restyling dalla colorazione nera, anche se non si conosce l’identità di colui che guida la vettura.
Audi, cambio S Tronic su quattro modelli della gamma A4 e A5
Il video è stato sviluppato in Costa Smeralda ed è stato diffuso sul web dal sito web Autoevolution.com, in cui si può notare proprio la presenza di un modello con targa tedesca che si riferisce alla nuova supercar del marchio dei Quattro Anelli, che può contare sulla potenza del propulsore da 5,2 litri V10 FSI a benzina nella versione da 525 cavalli e 530 Nm di coppia massima.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>