Barrichello verrà graziato prima del Brasile

di Sebastiano Cucè 2


Ancora prima che la Formula 1 vada in vacanza, il pilota Williams verrà a conoscenza di quello che sarà il suo futuro. Rubens vuole partecipare ancora in questo sport e raggiungere quindi 20 anni, ma l’anno prossimo vorrebbe una macchina competitiva.

Spero di sapere qualcosa prima del Brasile” ha detto BarrichelloI tifosi devono sapere. Williams mi ha detto che vorrebbe prendere una decisione prima del Brasile. Vorrei che ciò accada”.

Barrichello ha poi ammesso che la Renault potrebbe essere una valida alternativa alla Williams, l’importante è poter dire di aver compiuto 20 di Formula 1, all’interno di un team valido.

Sicuramente. Penso che ci siano due o tre opportunità che sono abbastanza buone” ha detto “Non guidare in F1 per nulla, solo per il gusto di dire ‘oh sì ho completato 20 anni, anche se non ho una macchina competitiva‘”.

Ma non è questo il problema. Le squadre di cui sto parlando hanno le qualità per costruire una buona macchina ed eseguire“.

Ha aggiunto: “Se il mio destino mi dice che non è per me essere coinvolto in F1, ho sempre trascorso dei buoni 19 anni. Ho intenzione di provare a pensare a qualcosa e vedere se vogliono che guidi un’auto di Disney a Disneyworld”.

Photo credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>