BMW 135i, continuano i collaudi al Ring

di gianni puglisi Commenta

In seguito alle ultime foto è stato rilasciato anche un filmato spia in cui viene visualizzata la nuova BMW 135i.

bmw 135 i
La nuova 135i è stata “paparazzata” nel bel mezzo di un test che è stato effettuato all’interno dello storico circuito del Nurburgring, una delle piste tedesche più amate dagli appassionati e maggiormente utilizzate dai marchi automobilistici per svolgere collaudi e test.

bmw 135 iKIT AERODINAMICO M-SPORT. La nuova 135i si caratterizza ormai per aver svelato diverse delle sue caratteristiche principali: tra le altre, certamente, siamo venuti a conoscenza del sistema aerodinamico M-Sport, mentre la carrozzeria sarà a tre porte e verrà presentata, con ogni probabilità, nel corso della prossima stagione autunnale.
Tra le altre novità, troviamo indubbiamente anche il doppio scarico posteriore che è in grado di sostenere in modo adeguato il motore a sei cilindri da 3 litri con sovralimentazione, che riesce a sviluppare una potenza complessiva fino a più di 300 cavalli, mentre la trasmissione sarà affidata ad un cambio con doppia frizione (si tratta, almeno per il momento, di una soluzione che non è stata confermata ufficialmente, ma che si può notare dal rumore delle cambiate).

BMW 135i CONCEPT. Gli appassionati e gli intenditori del marchio tedesco hanno potuto scorgere qualche novità della nuova BMW 135i durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra, visto che l’evento svizzero è stata l’occasione per la presentazione della concept car che ha anticipato la nuova 135i a tre porte.
Per il momento, tra i pochi dubbi rimasti, c’è sicuramente da capire se all’interno del listino si troverà solamente la versione “M” o anche quella 135i, con più possibilità per la clientela di scegliere allestimenti e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>