BMW Individual Serie 7 Composition, un’edizione speciale a tempo di musica

di Andrea Guida Commenta

BMW e Steinway & Sons, una delle fabbriche di strumenti musicali più famose del mondo, hanno unito le loro forze per dar vita alla BMW Individual Serie 7 Composition, una nuova serie speciale della Serie 7 ispirata ai pianoforti della Casa newyorchese.

Caratterizzata da una carrozzeria verniciata in nero o bianco (come i tasti di un pianoforte, appunto) con una linea dorata che attraversa tutta l’auto, la BMW Individual Serie 7 Composition è lavorata con tre strati di protezione lucidati e vanta la presenza di eleganti cerchi “Individual” da 20″. Gli interni – molto prestigiosi e impreziositi da materiali come Alcantara, pelle Merino, lana (per i tappetini) e legno – sono platinati nella “Piano Black” e scuri nella “Piano White” per creare un piacevole contrasto cromatico.

Fra le motorizzazioni offerte, si fa notare il V8+motore elettrico (ActiveHybrid) da 465 CV, ma si possono scegliere tutti i propulsori presenti in gamma. Tra gli accessori, spicca, inevitabilmente, il sistema audio di bordo con tecnologia Dirac Live, 16 altoparlanti e amplificatore digitale a 9 canali, che è abbinato a dei CD di musica classica eseguita al pianoforte.

Prezzi di vendita al pubblico del veicolo ancora da ufficializzare. Ma guai a pensare che si tratti di qualcosa di economico!

[Photo Credits | Motor Authority]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>