BMW M3, ecco la nuova Lime Rock Park Edition

di Gtuzzi Commenta

La sezione BMW del Nord America ha svelato nelle ultime ore un nuovo modello.

bmw m3 lime rock park edition
Stiamo parlando della nuova BMW M3 Lime Rock Park Edition, che verrà realizzata nel corso della stagione estiva in una serie a tiratura limitata.
Infatti, il costruttore tedesco ha deciso di produrne solamente 200 modelli, che verranno tutti destinati al mercato americano.

bmw m3 lime rock park editionSOLO 200 ESEMPLARI PRODOTTI. Si tratta di un’edizione speciale che è stata realizzata prendendo ispirazione da uno dei circuiti più celebri di tutto il Connecticut, ovvero il Lime Rock Park.
Le consegne relative alla nuova M3 Line Rock Park Edition avranno inizio dal prossimo mese di settembre ed il prezzo si aggirerà intorno ai 70.995 dollari.
La nuova BMW 3 Line Rock Park Edition è stata sviluppata derivando dall’ultima generazione della Serie 3 targata Motorsport, ovvero quel modello che prende il nome di E92, ma può contare su diverse modifiche introdotte grazie al rapporto di collaborazione con Skip barber.
Tutti i 200 modelli che verranno prodotti potranno contare sull’esclusiva colorazione Fire Orange, che vedrà delle parti della vetture in fibra di carbonio, mentre all’interno dell’abitacolo ci saranno i sedili realizzati in pelle nera Nappa.

PUNTA SUL COMPETITION PACKAGE. La nuova vettura sportiva del marchio tedesco potrà contare, di serie, sul Competition Package, ovvero un dispositivo di scarico ultraleggero che è stato sviluppato in titanio, ma presenterà anche un volante del tutto inedito, decisamente più ergonomico.
All’interno della nuova vettura potremo trovare anche una targhetta che indicherà il numero del modello che è stato prodotto appartenente a questa edizione a tiratura limitata, che verrà collocato sulla consolle centrale, così come è da sottolineare la presenza di un certificato di autenticità.
La nuova vettura sportiva ad edizione limitata realizzata dal costruttore tedesco si rifà, come abbiamo già detto, al circuito americano Lime Rock Park, che è stato creato nel 1957 e rappresenta uno dei tracciati che hanno fatto la storia dell’automobilismo oltre oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>