BMW M6 GranCoupé foto spia

di Gtuzzi Commenta

Dovrebbe trovare spazio sul mercato nel corso del prossimo anno, ma già sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni che riguardano la nuova BMW M6 GranCoupé.
La nuova BMW M6 GranCoupé è una coupé a cinque porte che la casa costruttrice tedesca ha intenzione di opporre alla concorrenza in una particolare fetta di mercato, in cui c’è da battere l’Audi RS7 e la Mercedes Benz CLS 63 AMG. Si tratta di una vettura che è stata realizzata per tutte quelle persone che vogliono nella propria auto una combinazione tra un lato esclusivo ed elegante ad un uno più aggressivo e sportivo.


FOTO SPIA. BMW M6 GranCoupé verrà lanciata nella versione a cinque porte, riprendendo i tratti della BMW Serie 6 Coupé e donandole un profilo estetico molto più sportivo.
Sono state così diffuse sul web le prime foto spia che riguardano la nuova vettura realizzata dalla BMW, scattate nel corso dei tradizionali test invernali effettuati in Scandinavia. La nuova BMW M6 GranCoupé riesce a coniugare, come dicevamo in precedenza, un tratto elegante ad un lato molto sportivo: nonostante sul muletto catturato dalle foto spia ci fossero diversi adesivi e protezioni, si può comunque intravedere questa caratteristica che costituirà un tratto peculiare della nuova BMW M6 GranCoupé.

MODIFICHE ESTETICHE, MA NON SOLO. In confronto alla Serie 6 Coupé, la nuova BMW M6 GranCoupé monterà una serie di nuovi paraurti sia nella parte anteriore e posteriore, oggetto di modifiche dal punto di vista estetico, così come ci saranno i tradizionali scarichi M e dei freni dalle dimensioni maggiori posizionati dietro i cerchi in lega.
Informazioni precise sulle motorizzazioni mancano ancora, ma ci dovrebbero essere almeno una versione a benzina ed una diesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>