Novità BMW al Salone di Pechino 2012

di gianni puglisi Commenta

La manifestazione del Salone di Pechino 2012 sarà aperta al pubblico dal 27 aprile fino al 2 maggio e rappresenta un appuntamento molto importante per valutare la situazione del mercato in generale e anche quella delle varie case costruttrici.

bmw salone di pechino 2012
Infatti, in tutti questi eventi c’è sempre la possibilità di scoprire come le case automobilistiche hanno intenzione di agire e programmare i prossimi anni sul mercato internazionale.

bmw salone di pechino 2012NUOVO MODELLO LI DELLA SERIE 3. Ad esempio, in casa BMW, i riflettori saranno sicuramente incentrati su una nuova versione, del tutto inedita, della nuova Serie 3, definita Li: si tratta di una vettura che presenta dimensioni maggiori in confronto a quelle della tradizionale Serie 3, visto che sarà più lunga di 11 centimetri, e che verrà lanciata solamente sul mercato cinese.
Si tratta di un modello particolare di serie 3, che offre quindi uno spazio maggiore all’interno dell’abitacolo: ad avvantaggiarsi di tale situazione saranno soprattutto i passeggeri nella parte posteriore della vettura, che hanno più spazio per muoversi e per distendere le gambe.

NOVITA’ ANCHE NELLA GAMMA DI PROPULSORI. Le novità che riguardano la carrozzeria, invece, riguardano soprattutto la parte posteriore, più lunga e con una cornice nella parte laterale cromata. All’interno dell’abitacolo sono stati applicati anche due specchietti di cortesia, che possono contare anche sull’illuminazione di un inedito faretto.
Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, verranno proposte diverse soluzioni, a partire dal 2l TwinPower Turbo, in grado di sprigionare (a seconda della versione scelta) 184 e 245 cavalli; la seconda soluzione è rappresentata dal sei cilindri 3l TwinPower Turbo, disponibile nella versione che riesce a sviluppare fino a 306 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>