BMW Serie 3 Touring, ecco le nuove foto spia

di gianni puglisi 1

Ormai anche le ultime protezioni sono state tolte quasi del tutto: stiamo parlando della nuova generazione di BMW Serie 3 Touring, che è stata catturata ancora all’interno di foto spia.

BMW Serie 3 Touring foto spia
La nuova auto targata BMW è stata definita dai tecnici tedeschi con il nome in codice di F31: l’esordio della Serie 3 Touring si verificherà nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 aprile.

BMW Serie 3 Touring foto spiaFOTO SPIA. All’interno delle ultime foto spia che si sono diffuse sul web, troviamo un muletto di station wagon BMW che permette di capire quali siano le principali novità presenti in confronto alla tre volumi.
Prima di tutto, le più importanti modifiche si sono concentrate sul lato posteriore, visto che i tecnici BMW hanno provveduto ad installare un portellone che ricorda per molti versi quello della Serie 5 Touring, mentre leggeri adattamenti hanno riguardato il tetto e la superficie vetrata.

STESSO DESIGN DELLA SERIE 3 BERLINA. La nuova Serie 3 Touring può contare su una struttura più atletica, riservando uno spazio maggiore all’interno dell’auto senza dover per forza rinunciare alla sua natura muscolosa e sportiva.
Nella parte anteriore i dettagli sono gli stessi presenti sulla Serie 3 berlina, con un design particolarmente pulito, semplice e al passo con i tempi.
Quindi, le novità su cui punterà la nuova Serie 3 Touring saranno lo spazio, la capienza, la comodità e una più elevata versatilità. Dal punto di vista meccanico, però, non ci sarà alcuna modifica degna di nota, visto che BMW continuerà a mettere a disposizione gli stessi motori a quattro e sei cilindri della Serie 3 berlina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>