BMW Serie 5 Touring 2014, nuovo look con il restyling

di Gtuzzi Commenta

Allo stesso modo della variante berlina, anche la nuova BMW Serie 5 Touring 2014 ha ricevuto una bella rinfrescata, con alcune modifiche sotto il profilo stilistico che hanno permesso di variante notevolmente lo stile della vettura, adesso decisamente più attuale e sportivo.

bmw serie 5 touring 2014 restyling
Le modifiche, sotto il profilo del restyling, apportate alle Serie 5 Touring si sono concentrate, in modo particolare, sulla parte frontale della vettura, che ha potuto contare sui medesimi cambiamenti della versione berlina. La variante station wagon della nuova BMW Serie 5 può contare ora su una nuova cornice che caratterizza la griglia frontale e, nel contempo, su inedite prese d’aria inferiori che sono state collocate vicino al paraurti.

 

 

 

bmw serie 5 touring 2014 restyling

TANTE NOVITA’ SUL POSTERIORE

Anche la versione Touring può contare su una parte posteriore che è stata fortemente innovata, con la presenza di un nuovo stile per i gruppi ottici.
Per quanto riguarda gli interni, invece, dobbiamo sottolineare la presenza di diversi elementi che sono stati rinnovati, tenendo ben a mente il target di lusso ed eleganza.
Le novità si riflettono sopratutto nell’uso di inediti colori e materiali per l’abitacolo, che hanno permesso di dare una rinfrescata allo stile di sedili, porte e plancia.
Interessante notare anche i miglioramenti apportati al sistema multimediale iDrive, che va a controllare direttamente il dispositivo di infotainment e le varie informazioni sulla vettura.

NUOVA GAMMMA DI MOTORI

Esattamente come la nuova BMW Serie 5 berlina, anche la BMW Serie 5 Touring 2014 può contare sulla motorizzazione 518d tra i diesel: si tratta di un propulsore da 143 cavalli, i cui consumi si aggirano intorno a 4,5 litri ogni 100 chilometri, con un livello di emissioni di CO2 che è pari a 119 grammi al chilometro.
Per quanto riguarda le altre motorizzazioni a gasolio, è arrivata la conferma per le varianti 525d, 530d, 535d e il top della gamma M550d.
Tra le varie motorizzazioni a benzina troviamo anche la versione 520i, 528i e 535i da 306 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>