BMW Serie 6, a breve l’esordio del pacchetto M Sport Edition

di gianni puglisi Commenta

Il costruttore tedesco BMW ha dato le conferme che in tanti aspettavano: nel corso delle ultime ore, infatti, è arrivato il definitivo assenso al lancio sul mercato del nuovo pacchetto M Sport Edition, che la nuova sportiva con struttura a due porte potrà sfruttare a breve.

bmw serie6 m sport edition
Tutta la gamma della terza generazione della Serie 6, quindi, potrà sfruttare questo pacchetto sportivo ed aggressivo: in pratica, questo nuovo allestimento si potrà utilizzare sulle varianti Coupé, Cabriolet e Gran Coupé.

bmw serie6 m sport edition

DISPONIBILE DA LUGLIO

Il nuovo pacchetto M Sport Edition verrà lanciato sul mercato con le nuove Serie 6 a partire dal prossimo mese di luglio. Il marchio di Monaco di Baviera ha voluto mettere in evidenza come tutte le varie motorizzazioni che si trovano all’interno dell’attuale gamma verranno messe a disposizione con il nuovo pacchetto di equipaggiamenti, tranne la versione M6 più potente, al top della gamma.
Il nuovo pacchetto M Sport Edition, quindi, consentirà alla BMW Serie 6 di poter contare su un gamma di equipaggiamenti migliore qualitativamente e più numerosa, ma proporrà anche uno stile piuttosto rinfrescato e rinnovato.
Infatti, proprio questa nuova possibilità che verrà offerta a tutta la clientela della Serie 6 aggiunge un’aerodinamica decisamente più specifica, con la presenza di cerchi in lega da 19 pollici con cinque razze doppie, fari adattivi e fendinebbia con tecnologia a LED.
Le pinze freno, inoltre, sono state realizzate in tinta nero lucido, mentre gli scarichi cromati presentano una livrea arancione Shakir.

INTERNI E ACCESSORI

Per quanto riguarda gli interni, questo pacchetto comprende il tradizionale logo M, che è presente sul volante, sui listelli sottoporta e sui pannelli porta, senza dimenticare l’abitacolo rivestito di pelle ed Alcantara.
Spostando l’attenzione sul profilo tecnologico, questo pacchetto M Sport Edition offre sistema park assist, telecamera posteriore, mentre ci sarà anche uno spazio per gli sci.
Si attendono informazioni per quanto riguarda il prezzo a cui verrà lanciato questo nuovo pacchetto per la BMW Serie 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>