BMW Serie 7, dettagli sul nuovo aggiornamento

di gianni puglisi 1

Non si tratta certamente di una rivoluzione, ma stiamo parlando di un aggiornamento piuttosto importante.

bmw serie 7 restyling
La vettura che ha subito questo nuovo aggiornamento è la BMW Serie 7: il costruttore tedesco ha scelto di sviluppare diverse novità sia per quanto riguarda il profilo estetico, ma anche per quanto concerne la meccanica, in maniera tale che questa vettura possa entrare di diritto nei top di gamma della produzione complessiva.

DIFFERENZE STILISTICHE. Per il momento, le differenze stilistiche dopo l’aggiornamento della BMW Serie 7 sono rappresentate dall’aggiunta dei gruppi ottici a Led, con una griglia frontale che si è fatta decisamente più ariosa e meno fitta, garantendo un passo in avanti per quanto riguarda la modernità dell’intera automobile.
Ad ogni modo, complessivamente possiamo senza dubbio discorrere di uno stile decisamente più raffinato, anche per via dell’impiego di materiali particolarmente pregiati nel corso dello sviluppo.
Gli aggiornamenti più importanti, però, si concentrano all’interno dell’abitacolo, in cui senza dubbio la novità più interessante è rappresentata dall’inedito dispositivo di infotainment, che può essere formato da un gran numero di optional, come ad esempio lo schermo flatscreen da 9,2 pollici e dal sistema sonoro a 16 altoparlanti Bang & Olufsen High End Surround Sound da 12 mila Watt.

NOVITA’. Il nuovo schermo multifunzione, adesso, si può programmare al momento in base alle richieste ed alle esigenze di chi guida l’auto, mentre il Control Display che è collocato nella parte centrale della plancia si integra nel migliore dei modi con lo stile generale, mentre un gran numero di miglioramenti si sono avuti con i colori e diversi dettagli grafici.
Anche la gamma di motorizzazioni ha ricevuto un consistente aggiornamento, cercando di seguire la medesima linea presente all’interno della Serie 3 che è stata svelata qualche giorno fa, con l’obiettivo di rendere i propulsori meno inquinanti e più efficienti.
Ci sarà l’inedito cambio intelligente a otto marce, mentre si potrà puntare anche sul diesel M Performance TwinPower Turbo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>