BMW X5 MY 2014, ecco il listino prezzi per il mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

Il marchio tedesco BMW ha diffuso sul mercato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano, in riferimento al restyling 2014 del modello X5. Stiamo parlando di un SUV che fa parte della classe E, che si è affacciata per la prima volta sul mercato nel 1999, per poi sfruttare un buon numero di restyling che hanno dato un buon contributo ad aumentare il successo in commercio.

bmw x5 my 2014 prezzi
Tra le più importanti caratteristiche della nuova BMW X5 my 2014 troviamo uno stile piuttosto elegante, ma al tempo stesso sobrio, ma anche un ottimo livello di efficienza per quanto riguarda le motorizzazioni, nonché una buona dotazione sotto il profilo tecnologico.

bmw x5 my 2014 prezzi

SI PARTE DA 64650 EURO

Spostando l’attenzione sul modello 2014, dobbiamo sicuramente mettere in evidenza come la X5 verrà lanciata sul mercato con un nuovo unico allestimento, con un listino prezzi che partirà da 64500 euro e in cui sono previsti ben tre livelli di personalizzazione: si tratta del Business, dell’Experience e del Luxury.
Questi tre livelli di personalizzazione hanno in comune il fatto di mettere a disposizione dei cerchi in lega da 18 pollici, un portellone posteriore elettrico, sistema cruise control, display touch screen da 6,5 pollici con dispositivo iDrive, connessione Bluetooth, sistema audio con entrata usb, ma anche un volante sportivo realizzato in pelle e dispositivo Start&Stop.

3 LIVELLI DI PERSONALIZZAZIONE

Il livello di personalizzazione Business, inoltre, mette a disposizione anche i gruppi ottici con tecnologia LED, senza dimenticare navigatore satellitare e sistema Park Distance Control.
Il livello di personalizzazione Experience offre dei cerchi in lega da 19 pollici, selleria sportiva elettrica, ma anche il climatizzatore automatico e in rivestimenti in pelle Dakota.
Il livello di personalizzazione Luxury, infine, offre anche dei dettagli realizzato in legno e collocati sulla plancia.
Sotto il profilo puramente tecnico, la nuova BMW X5 offre solo tre motorizzazioni: il propulsore V8 da 4,4 litri e 450 cavalli di potenza, il motore da 3 litri diesel da 258 cavalli e il più potente V8 da 381 cavalli e 740 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>