BMW Z4 restyling, ecco le prime foto spia

di Gtuzzi Commenta

Sono state rilasciate delle nuove foto spia che riguardano la prossima BMW Z4 restyling.

bmw z4 restyling
La nuova vettura del costruttore tedesco sta attraversando l’ultima fase del suo sviluppo e potrà contare, all’interno della nuova versione, di alcune modifiche piuttosto leggeri e di cambiamenti che sono visibili solo ad occhi esperti ed attenti.

bmw z4 restylingESORDIO DALLE PRIME SETTIMANE DEL 2013. Il marchio tedesco, quindi, sembra puntare sempre su un restyling leggero e gli esempi sono diversi: si parte dalla BMW X1 restyling, che è stata modificata da qualche leggero ritocco, oppure la BMW Serie 7 restyling, un’ammiraglia che ha subito un lifting di qualche millimetro.
Quindi, anche la nuova roadster a due posti potrà contare sul proprio restyling leggero.
La nuova BMW Z4 restyling farà il suo esordio sul mercato a partire dal 2013 e sembra proprio che il debutto avverrà nel corso delle prime settimane del prossimo anno.
Infatti, la nuova versione della roadster potrebbe essere svelata nel corso di uno dei prossimi eventi del mondo dell’automobilismo, come ad esempio l’edizione 2012 del Salone di Parigi o il Salone di Los Angeles o, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe essere presentata nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Ginevra, che si terrà nella prossima stagione primaverile.

PICCOLI E LEGGERI RITOCCHI. La nuova BMW Z4 restyling potrà contare su qualche ritocco che riguarderà, in modo particolare, il volto dell’auto: quindi, sostanzialmente i gruppi ottici, che però conserveranno in ogni caso sempre la stessa forma; inoltre, alcune modifiche verranno apportate anche nella parte posteriore della vettura.
Infatti, ci dovrebbero essere dei cambiamenti, sempre leggeri, sulle fasce paraurti anteriori e posteriori, ma anche sulla mascherina centrale-frontale, all’interno dell’abitacolo, oltre a qualche leggero intervento sui colori e sulla personalizzazione degli esterni, sui rivestimenti così come sulle dotazioni.
La nuova BMW Z4 restyling avrà il compito di battere la concorrenza della nuova versione della Mercedes SLK, in una gamma del tutto rinnovata in confronto al 2011, ma anche della nuova generazione di Audi TT Roadster, che i tecnici del marchio tedesco stanno sviluppando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>