BMW Z4 restyling, quali sono i leggeri cambiamenti

di Gtuzzi 2

Il marchio BMW, negli ultimi tempi, si è contraddistinto per apportare restyling a diverse vetture, ma sempre in modo leggero e superficiale.

bmw z4 restyling
Giusto per fare un esempio, possiamo certamente pensare al restyling che ha coinvolto la nuova X1 2013 oppure quello che ha riguardato la BMW X6. Ad ogni modo, non ci possiamo mostrare più di tanto stupiti di fronte all’ennesimo restyling leggero e superficiale del marchio tedesco: l’ultima vettura a subire un restyling è la Z4, che è stata catturata all’interno di diverse foto spia.

bmw z4 restyling

POCHE MODIFICHE

Proprio le foto spia ci permettono di capire come ci sia qualche camuffamento nella parte anteriore, un limitatissimo numero di camuffamenti nella parte posteriore e quasi invisibili modifiche nella parte laterale della nuova Z4 restyling.
La versione spyder del marchio bavarese potrà contare solo su leggeri modifiche in confronto alla versione che è attualmente presente sul mercato italiano ed europeo.
La nuova BMW Z4 restyling potrà contare su limitate novità: tra di esse, alcune riguarda il sistema di illuminazione, con la presenza dei fari a LED che verranno applicati ai gruppi ottici anteriori e posteriori, che però avranno ancora la forma attuale.

CAMBIA POCO ANCHE NELL’ABITACOLO

Nessuna modifica è stata applicata alle fasce paraurti, mentre l’unico dubbio concerne la presa d’aria di ridotte dimensioni presente lateralmente, vicino al passaruota inferiore, che è stata opportunamente camuffata.
BMW i3, ecco le nuove foto spia
Per il momento non ci sono informazioni relative a modifiche all’interno dell’abitacolo della nuova BMW Z4 restyling e non ci sono novità nemmeno per quanto riguarda le modifiche meccaniche previste (anche in questo caso, però, dovrebbero essere molto leggere, con qualche ritocco ad una gamma di motorizzazioni che, in ogni caso, è particolarmente recente, visto che solo da poco tempo è arrivata la variante da 245 cavalli del propulsore da 2 litri TwinPower Turbo a benzina).
La nuova BMW Z4 restyling verrà presentata, secondo le ultime indiscrezioni, nel corso dei primi sei mesi del 2013.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>