BMW Z4 SDrive 35is: video e foto

di Andrea Guida Commenta

Qualche giorno fa, quando è stata svelata ufficialmente, l’abbiamo conosciuta fin nei minimi dettagli. Ora è giunto il momento di ammirarla e sentirla in azione.

Come avrete ampiamente intuito, ci riferiamo alla nuova BMW Z4 SDrive 35is, veicolo ultra-sportivo tedesco che verrà presentato in occasione del prossimo Salone dell’auto di Detroit (in programma dall’11 al 24 gennaio). Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, parliamo di un bolide equipaggiato con un motore biturbo 6 cilindri da 3.0 litri e 335 cavalli e capace di raggiungere una velocità massima di 250 km/h (limitata automaticamente). I tempi di accelerazione da 0 a 100 km/h si attestano sui 4.7 secondi, la trasmissione è a sette rapporti e doppia frizione.

Quanto al resto, le immagini dicono più di mille parole: qui sopra trovate un video con la nuova BMW Z4 SDrive 35is in azione, mentre dopo il salto vi aspettano tante foto che ritraggono l’auto in tutto il suo splendore. Buona visione a tutti.

[Photo Credits | Sueddeutsche]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>