Calcio chiama Moto…Calcio chiama Moto…Rispondete

di Paolo Riva 1

Il calcio e le moto non hanno molto in comune. Se però devo pensare alla prima cosa che potrebbe accomunarli sono la quantità donne che circolano nei due settori. Vi lascio un paio di minuti per sbollire l’invidia dopo di che potete andare avanti.

Non è di donne che stiamo parlando qui, ma di amicizie sincere. Quelle che legano i calciatori ai motociclisti, quelle legano il calcio alla MotoGP.

Se l’amicizia di Valentino Rossi con Marco Materazzi è cosa nota da tempo ormai, la riproduzione personale del tatuaggio di “Matrix” sulla tuta di Valentino è l’ultimo gesto di un’amicizia consolidata da tempo; eppure il dottore non è il solo.

Anche Andrea Dovizioso ha reso pubblica una chiamata che potrebbe trasformarsi presto in amicizia. Dopo i bel risultato in Catalunya, Dovi è stato chiamato da Francesco Totti, capitano della Roma. Che da oggi per Dovi – Rossi si parlerà di sfida Roma – Inter?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>