Campionato Superstars, Morbidelli come Iron Man

di Davide Reinato Commenta

Audi RS4

Quando si parla di Campionato italiano Superstars, si pensa subito alla grande vittoria dello scorso anno di casa Audi. Quest’anno, si tenterà di ripetere l’impresa e Gianni Morbidelli ha le idee chiare.
La prima delle otto gare in campionato si disputerà proprio domenica 20 aprile e Morbidelli (ex pilota F1), insieme al compagno Sanna, avranno a disposizione una vettura…di ferro!

La livrea dell’Audi RS4 sarà infatti caratterizzata dalla pubblicità del film “Iron man”, l’uomo di ferro, che uscirà il prossimo 1 Maggio in Italia. Dove sta la connessione tra la Audi e il film? E’ molto semplice: nell’ultima fatica della Paramount and Marvel Studios, potrete ammirare la supersportiva Audi R8.

Lo stesso regista del film pensa che la R8 rappresenti un capolavoro della tecnica e di conseguenza l’ha voluta come l’auto del protagonista del film. Siamo anche sicuri che i tratti caratteriali di Iron Man si addicono anche al carattere di Gianni Morbidelli, chiamato a dare il meglio di se stesso sul circuito romano di Vallelunga che ospiterà la prima tappa del campionato. Di sicuro, un modo originale per fare della sana pubblicità ad un film che sposa perfettamente l’ideale di Audi: all’avanguardia della tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>