Citroen C3, nuove foto spia del restyling

di Gtuzzi 1

Il costruttore francese non ha, per il momento, confermato le voci che riguardano la data di uscita della nuova city-car.

citroen c3 restyling foto spia
Stiamo parlando del marchio Citroen e di una delle vetture da città più famose in tutto il mondo, ovvero la C3. Per il momento il costruttore ha deciso di non svelare alcun dettaglio e particolare che riguardi la data in cui verrà lanciata sul mercato la versione aggiornata della city-car, ma ovviamente sono numerose le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni sul web.

citroen c3 restyling foto spiaMOMENTO GIUSTO PER IL RESTYLING. Citroen, nonostante non abbia ancora reso ufficiale alcuna data di lancio per la nuova vettura, ha lavorato duramente per organizzare un restyling nel migliore dei modi.
Infatti, la seconda generazione di Citroen C3 è stata lanciata sul mercato circa tre anni fa ed è arrivato il momento giusto per poter rendere finalmente più attuale questo modello, apportando qualche modifica per renderla al passo con i tempi. Sono state rilasciate le prime foto spia che riguardano la versione restyling della nuova C3 e si possono già evidenziare quali sono state le modifiche più importanti, sopratutto per quanto riguarda la parte frontale.

PRINCIPALI NOVITA’. Prima di tutto, dobbiamo sottolineare come la calandra si caratterizzi per essere totalmente innovativa, con la presenza del tradizionale logo del marchio francese, mentre i fari presentano il medesimo design in confronto al modello precedente, nonostante nella vettura definitiva dovrebbero avere dimensioni maggiori.
Tra le altre modifiche che sono state apportate alla nuova Citroen C3 restyling troviamo certamente anche le prese d’aria collocate in basso, che avranno delle dimensioni maggiori in confronto al modello attualmente presente sul mercato, così come ai due lati del paraurti troveremo delle luci diurne a LED.
In pratica si può considerare un vero e proprio restyling che punta a rendere più lussuosa la C3, senza però perdersi troppo nei meandri dell’esclusività che caratterizza, al contrario, la gamma DS.

Commenti (1)

  1. E’ buona norma citare la fonte delle fonte.
    Saluti
    CarPassion.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>