Citroen C1 Urban Ride Special Edition pronta per gli ordini

di Daniele Pace Commenta

Citroen C1 Urban Ride e la nuova edizione speciale della piccola che ha venduto oltre un milione di vetture negli ultimi 13 anni, da quando è uscita per la prima volta nei concessionari. Ora arriva questa speciale Urban Ride con novi e grandi passaruota in Nero Mat, gli adesivi sui vetri, i rivestimenti in Bianco Lipizan sugli specchietti, e i cerchi in lega 15 pollici.

La nuova C1

Tra le colorazioni della carrozzeria, ecco il rosso “Love Red” con il tetto bicolore nero. Le altre scelte sono il Blue Calvi, il Silver Grey, il Graphite Grey, il nero, e il Polar White. I tessuti degli interni sono invece grigio e bianco con le cuciture rosse.

Riviste le colorazioni della plancia, e del sistema multimediale, che sono in Bianco Porcelaine, mentre alcune modanature e il cambio sono in nero lucido. Altri particolari sono personalizzabili.

Naturalmente la special edition della C1 è equipaggiata con tanta tecnologia wireless e di sicurezza, con il Pack Auto e l’Active City Brake. Poi i classici sistemi audio, il sistema Keyless e tanto altro. Questa edizione limitata è anche berlina 5 porte e con tetto in tela. Il motore è il classico tre cilindri dell’ultima generazione per le piccoline, e si può scegliere tra cambio manuale e scambio pilotato Etg (VTi 72 Etg). Il prezzo va dai 13.800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>