Di Resta diventerà campione di F1 secondo papà Hamilton

di Sebastiano Cucè 1


Anthony Hamilton, manager di Paul di Resta, è estremamente convinto che l’inglese diventerà un giorno campione del mondo di Formula 1. Questo perché Paul è forte e sa comportarsi con equilibrio nonostante la sua attuale posizione incerta.

Di Resta ha avuto un passato trascorso affianco di Vettel e Lewis Hamilton ed in molte occasioni è stato anche migliore degli attuali due campioni del mondo. E’ stato campione nel Karting, in Formula 3 e DTM.

Sono estremamente orgoglioso di Paul, lui è così equilibrato. Sì, lui è tranquillo, ma è ciò che si fa in pistav è più importante. Questo è importante per mantenere il lavoro in F1. C’è la minaccia costante di altri piloti con budget enormi, per cui un pilota che si trova in una squadra in base al merito, come Paul, può perdere il suo posto se dice cose sbagliate. La chiave per lui è dire poco.” ha commentato Anthony Hamilton.

Una volta stabilita una carriera a lungo termine ci si può aprire un po’ di più. Proprio ora, Paul è in quella posizione in cui è sufficiente tenere la testa bassa e fare il lavoro in pista “.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>