Ebay, messa in vendita la Porsche Cayenne 2004 di Holly Madison

di Andrea Guida Commenta

Carissimi autolettori, oramai anche se non siete degli habitué del web, saprete benissimo cos’è eBay e quante stranezze si possono trovare messe all’asta. Non sarete certo meravigliati quindi di sapere che, per rimanere in tema automobilistico, è stata proprio in questi giorni messa in vendita la Porsche Cayenne 2004 di Holly Madison.

Lo so, a molti di voi questo nome non dice assolutamente nulla (a meno che non siate amanti del gossip), ma forse la foto qui sopra qualche rimembranza ve l’ha fatta tornare. Perché? Semplice, si tratta di una ex-playmate di Playboy!


Giusto per essere ancora più precisi, Holly Madison (pseudonimo di Holly Cullen) è nata in Astoria il 23 dicembre del 1979 ed è classificabile come ex-playmate della celeberrima rivista per adulti Playboy, nonché occasionalmente attrice (è stata ad esempio presente nel divertente film Scary Movie 4).

Comincia a lavorare come modella, finché, nel 2004, conosce Hugh Hefner, il major della rivista Playboy e diventa la playmate del numero di novembre 2005. Allaccia una relazione con l’ottantenne Hefner e si trasferisce nella sua villa, dove l’uomo convive con altre due ragazze, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson (e chiamalo scemo!).

Che altro dire? Se siete interessati alla Porsche Cayenne 2004 di Holly Madison messa all’asta su eBay, non vi resta altro che dare un’occhiata su questa pagina.

Fonte: Jalopnik

Fonte Parziale: Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>