Ecclestone determinato nel salvare la F1

di Sebastiano Cucè 1

2009-06-22ecclestone_144356

Saranno i soldi o sarà la passione per lo sport, ma intanto il vecchio zio Bernie Ecclestone non molla la presa e si rifiuta di pensare che nel 2010 i grandi team si stacchino per sempre dalla Formula Uno. Il britannico a capo della FOM, nonché proprietario dei diritti della F1 intende salvare lo sport nonostante le squadre della FOTA hanno dichiarato venerdì di distaccarsi dalla massima categoria per crearne una nuova organizzata da loro stessi.

Ho dato 35 anni e anche di più alla Formula Uno ed anche il mio matrimonio finì per via di questo sport” ha detto Ecclestone, spiegando che una soluzione che possa accontentare tutte la parti è difficile, ma dato che la FIA ha posticipato l’annuncio dei team che correranno nella prossima stagione sarà possibile ancora una volta sedersi a ragionare tutti insieme.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>