Ecco a voi la “Stonerati”

di gianni puglisi Commenta

Io veramente non riesco a crederci. E non lo dico per mettere li delle frasi di circostanza o che altro. Lo dico perchè sinceramente non posso credere che Marco Melandri non riesca a venire fuori da questa paura che si chiama Ducati.

Tant’è che, vedendo i risultati di Casey Stoner rispetto a tutti i suoi compagni di marca intro-team e extra-team, sarebbe bene modificare il nome da Ducati a Stonerati appunto.

Magari cambiarlo direttamente nel 2009, visto che in questi giorni di test in Catalunya la Ducati ha messo in pista i propri piloti, ed anche i tester, per iniziare a sviluppare la nuova moto che scenderà in pista nel 2009, oltre naturalmente a fare delle leggere modifiche sulla GP8 di quest’anno.

Risultato? Stoner avanti a tutti e gli altri, lontani, a seguire. Quasi 4 i secondi rifilati a Melandri con la GP9. Se il 2008 è già da dimenticare, il 2009 non sembra portare niente di nuovo. Forza Marco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>