Fiat 500, ecco la nuova edizione limitata Happy Birthday

di Gtuzzi Commenta

Solamente cinque anni fa faceva il suo debutto ufficiale la nuova versione della Fiat 500.

fiat 500 happy birthday edizione limitata
Si tratta, senza ombra di dubbio, di una delle auto che hanno riscosso il più importante successo dell’intera gamma di vetture che il Lingotto ha lanciato sul mercato nel corso degli ultimi anni.
Proprio per festeggiare tale ricorrenza, arriva un’interessante iniziativa da una filiale tedesca del gruppo Fiat, che ha provveduto a sviluppare una serie a tiratura limitata dei modelli 500 e 500C, che ha preso il nome di Happy Birthday.

fiat 500 happy birthday edizione limitataEDIZIONE A TIRATURA LIMITATA. Di questa serie ad edizione limitata verranno prodotti solamente 555 modelli, che potranno contare ovviamente su delle aggiunte particolari e su degli optional che aumenteranno il comfort della vettura.
Tra le più importanti aggiunte che sono state realizzate per questa edizione speciale, possiamo trovare i copri-cerchioni che sono stati realizzati in un classico stile vintage che, in compagnia delle finiture bianche per gli specchietti retrovisori e per l’antenna permettono di caratterizzare questa particolare versione.
La colorazione della nuova Fiat 500 Birthday si potrà scegliere tra ben cinque possibilità diverse, tra cui spicca la nuova Beige Cappuccino, che andrà ad integrare l’offerta delle vetture standard del marchio italiano.
Verrà messa a disposizione anche l’aria condizionata, i finestrini e gli specchietti elettrici e la radio CD/Mp3 che verrà offerta di serie.

MOTORI E PREZZI. La Fiat 500 Happy Birthday si potrà comprare con una gamma di motorizzazioni che proporrà due propulsori differenti: il primo è il motore a quattro cilindri da 1,2 litri, che è in grado di sprigionare una potenza pari a 68 cavalli, ma ci sarà anche la possibilità di scegliere la versione TwinAir a due cilindri turbo da 0,9 litri, in grado di arrivare ad una potenza complessiva pari a 84 cavalli.
La variante normale verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 12900 euro, mentre la Fiat 500C Happy Birthday verrà proposto ad un prezzo pari a 15400 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>