Fiat 500XL, esordio negli Usa dalla seconda metà del 2013

di gianni puglisi Commenta

La nuova Fiat 500XL rappresenta una versione del tutto particolare del modello 500L.

fiat 500xl
La Fiat 500L è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra, mentre la variante XL si caratterizza per avere sette posti al posto dei cinque previsti dal modello precedente.
Adesso sono state confermate anche le ultime indiscrezioni: infatti, il modello 500 XL verrà principalmente lanciato sul mercato americano, in cui farà il suo debutto assolutamente non prima della stagione estiva del 2013.

http://www.ultimogiro.com/fiat-500-america-auto-venduta-twitter/ANCORA MISTERO SULLA PRESENTAZIONE. Per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione che riguarda la data in cui verranno tolti i veli alla nuova Fiat 500 XL a sette porte, ma non si sa nemmeno il momento in cui verrà dato inizio alla produzione della vettura.
Fino ad ora, tutto ciò che si è a conoscenza riguardo a questa particolare versione della 500L è il fatto che il lancio sul mercato americano avverrà dopo diversi mesi dal debutto della 500 L sempre negli Stati Uniti, che avverrà nel corso della prossima edizione 2013 del Salone di Detroit.
La nuova Fiat 500L, invece, verrà rilasciata in tutte le concessionarie americane a partire dal mese di marzo del prossimo anno.

MODIFICHE SOLO AL POSTERIORE. Per quanto riguarda il percorso di produzione e sviluppo del nuovo modello 500XL, si può certamente evidenziare come siano stati numerosi i problemi nel corso degli ultimi tempi.
In particolar modo, ciò che aveva provocato più dubbi è stato il fatto che il modello a sette posti non raccolse un gran successo durante i test che si sono svolti nel Vecchio Continente e negli Usa: ecco spiegato il motivo per cui il marchio Fiat ha dovuto certamente aggiornare i propri progetti.
In base alle ultime indiscrezioni, pare proprio che la nuova Fiat 500XL non dovrebbe essere oggetto di restyling eccessivi in confronto al modello a cinque porte, visto che l’unica parte che subirà modifiche sarà quella posteriore, con uno sbalzo più elevato di circa 20 centimetri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>