Fiat Panda Azzurra, venduta a 20 mila ad un’asta benefica

di gianni puglisi 1

Durante lo scorso martedì, presso il Fiat Motor Village Napoli, si è tenuta l’asta benefica che messo in palio la Fiat Panda 1,3 Multijet, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 75 cavalli, che può contare su una personalizzazione con i colori della squadra di calcio SSC Napoli.

fiat panda azzurra asta benefica
Si tratta di un modello del tutto unico che, come si poteva facilmente prevedere, ha ottenuto un grande successo durante quest’asta benefica. A questa manifestazione importante hanno partecipato alcuni esponenti di spicco della squadra di calcio napoletana, come ad esempio i calciatori Gokhan Inler e Christian Maggio e l’allenatore Walter Mazzarri, oltre all’Head of Operations Alessandro Formisano, al direttore del Fiat Motor VillageNapoli e Massimo Leone, che appartiene alla fondazione Onlus per i “senza tetto”.

fiat panda azzurra asta benefica

ASTA DA 20 MILA EURO

L’asta per il modello Fiat Panda Azzurra partiva da 12 mila euro, ma i rilanci si sono susseguiti a tal punto che l’auto è stata venduta al prezzo di ben 20 mila euro.
L’asta è stata vinta da un ex dirigente della squadra partenopea, Dino Celentano: la somma di 20 mila euro verrà destinata per intero alla Fondazione Massimo Leone Onlus.
Per mettere il punto esclamativo su questa interessante asta benefica è arrivato l’annuncio che la somma ricavata verrà messa a disposizione della Fondazione, tramite la consegna di un assegno, il prossimo 2 febbraio direttamente allo Stadio San Paolo, durante la partita che vedrà opposto il Napoli al Catania.

Questo modello del tutto particolare Fiat Panda Azzurra è stato svelato in via ufficiale proprio all’interno dello stadio della società azzurra, durante le ultime partite di campionato e di Coppa Italia (Napoli – Bologna del 16 dicembre e Napoli – Bologna del 19 dicembre).
L’auto è stata presentata anche ieri presso il salone del Fiat Motor Village Napoli, guidata dal tecnico Walter Mazzarri e dai due giocatori Gokhan Inler e Christian Maggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>