Fiat Tipo, una nuova versione che convince

di Alba D'Alberto Commenta

L’obiettivo della Fiat negli ultimi modelli è stato quello di allargare la proposta, di rendere le vetture note da tempo, assolutamente più spaziose che in passato. La Fiat 500 è diventata L e anche la Fiat Tipo non è stata da meno. 

Fiat Tipo è stata progettata per dare il massimo dello spazio e del comfort sia per il posto di guida sia per i passeggeri: un abitacolo così spazioso da ospitare comodamente 5 adulti. Inizia così la ricognizione della casa automobilistica torinese che ci tiene a specificare quanti più dettagli possibile sugli interni della nuova Tipo:

Studiata per portare con te quello di cui hai bisogno grazie ad una capacità di carico di 520 litri, il tutto in soli 4,5 metri. È anche studiata per dare il massimo dello spazio e del comfort a tutti i passeggeri. Comfort a bordo grazie a spaziosità e soluzioni intelligenti: vani portaoggetti, climatizzatore automatico, comandi al volante e sistema infotainment. Sedili in tessuto con pannelli porta rivestiti in tessuto abbinato.

asset_dimensioni_macchina_tipo

Abitacolo e spazi ai vertici del segmento, per il massimo comfort a bordo. Ogni viaggio diventa un’esperienza unica, pratica e perfetta per le tue esigenze. Fiat TIPO è stata progettata per dare il massimo dello spazio e del comfort sia per il posto di guida che per quello dei passeggeri. È dotata di numerosi vani dove riporre tutto quello che vuoi, per un totale di 12 litri di capienza complessiva.

È cambiato qualcosa anche nello stile esterno visto che è più personale, più completo e anche più concreto. Sono proprio questi gli aggettivi che usa la Fiat nel presentare una delle sue più belle rivisitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>