Ferrari, Red Bull e Force India in pista

di gianni puglisi Commenta

Tra qualche settimana quasi tutte le squadre di Formula Uno saranno impegnate in un test sul circuito di Jerez, che servirà ad apportare ulteriori modifiche prima del grande inizio di fine mese a Melbourne. Intanto in questo inizio di settimana 3 squadre hanno rispettivamente fatto scendere in pista le loro vetture, la Red Bull a Jerez, la Ferrari a Vairano e la Force India a Silverstone.

La Red Bull ha fatto girare i suoi due piloti. Mark Webber è parso abbastanza in forma nonostante l’incidente riscontrato qualche mese fa. L’australiano sta mettendo a punto la sua vettura per l’inizio nel Gran Premio di casa, mentre Sebastian Vettel ha fatto segnare il miglior tempo.

La Ferrari è impegnata su test di aerodinamica con la nuova F60, mentre la Force India ha completato il suo debutto sul tracciato di Silverstone con Adrian Sutil. In occasione del grande esordio il proprietario Mallya ha confessato il suo entusiasmo nella collaborazione con la Mercedes, inoltre l’uomo indiano ha pronosticato un 2009 pieno di punti per il suo team, senza nascondere il fatto che nel 2010 l’obiettivo principale sarà quello di vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>