Forest Air: sistema di ventilazione adatto per la Infiniti Serie M 2011

di Redazione Commenta

inifinitiUn nuovo sistema di climatizazione è stato installato sulla Infiniti serie M 2011. Si chiama “Forest Air” e secondo gli inventori è la scoperta dell’ultimo secolo. Il sistema assicura aria pulita e rinfrescante in tutte le situazioni di guida, ed è in grado di evitare l’artificialità dei pre-definiti livelli di condizionamento, sostituendoli con un flusso che ha il sentore di una lieve brezza, un’umidità ottimale e fragranze naturali.

Il tutto alla temperatura preferita e senza l’infiltrazione nell’abitacolo di odori sgradevoli, insetti o polline. Una grande novità è il diffusore di fragranze che aromatizza con profumi freschi di foresta, scelti per le loro specifiche capacità di migliorare l’esperienza di guida.

Il profumo di foglie è invece calmante e riduce l’affaticamento, mentre quello odoroso di legno degli alberi tropicali favorisce la concentrazione. Le fragranze si alternano e sono diffuse in modo intermittente. Gli allergeni sono tenuti fuori dall’abitacolo da un nuovo filtro nel sistema di condizionamento dell’aria e ridotti dell’88%. Le fibre del filtro sono costituite da polifenoli estratti dai semi d’uva che ne aumentano l’efficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>