Formula 1 2012, Ecclestone: non ho mai visto nulla di simile

di Sebastiano Cucè Commenta

Mister B. si schiera dalla parte di quelli che pensano che questo campionato sia una svolta alla classica e monotona Formula 1 degli ultimi anni.
formula 1 2012 ecclestone non ho mai visto nulla di simile
Con i suoi sette vincitori diversi nelle prime sette gare, la stagione si presenta entusiasmante ed incerta. Nella speranza di riuscire ad assistere all’ultima gara, il patron della F1 garantisce uno dei finali più belli della storia dello sport.

In tutti i miei anni in questo sport non ho mai conosciuto nulla di simile. E’ storico. Ogni Gran Premio ci ha dato qualcosa di speciale per essere entusiasti.

Ovviamente per Ecclestone la felicità si manifesta grazie ad un aumento di audience televisivo, ma soprattutto grazie al tutto esaurito che gli ultimi Gran Premi hanno segnalato.

Mi chiedo quante altre sorprese ci ritroveremo prima della fine della stagione. Spero che il mio vecchio cuore lo sopporti. Non siamo nemmeno a metà e il leader nel campionato piloti cambia continuamente.
Ci sarà divertimento e il dramma prima della fine della stagione. Questa è una garanzia

Photo credits | Getty Imaqges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>