Formula 1, Montezemolo vede rosso Ferrari: “Sono fiducioso per il Mondiale”

di Redazione Commenta

Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, sembra ottimista in vista dell’imminente inizio del Mondiale di Formula 1: “Sono molto fiducioso e speriamo bene – dice il n.1 di Maranellole forze in campo le vedremo solo in Australia il sabato delle qualifiche. Prima è difficile farsi un’idea. Dalla nostra abbiamo una grande affidabilità, siamo la scuderia che ha accumulato più chilometri, e la voglia di riscattarci dopo il rigore senza portiere sbagliato ad Abu Dhabi“.

Ma Luca Montero di Montezemolo, é ritornato anche sulla vicenda con Ford relativa all’utilizzo della sigla F150 per la nuova monoposto di Maranello proprio nell’anno in cui si festeggiano i 150 anni dell’Unità d’Italia. “Questa mi è sembrata una richiesta un pò stravagante visto che noi parliamo di una sigla che richiama i 150 anni d’Italia – a margine della presentazione a Trento della Convention della Fondazione Telethon -, non ha valore commerciale e riguarda le monoposto di Formula 1. Però se erano così preoccupati gli abbiamo tolto la preoccupazione mettendogli quel Th dopo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>