Le foto del nuovo Bentley Suv

di Alba D'Alberto Commenta

bentley-suv-spy-10002

Una foto spia ci mostra in anteprima il nuovo Suv Bentley nel suo aspetto lussuoso e nelle sua particolarità che si potranno vedere sul mercato tra le fine del 2015 e il 2016. Quello che si era visto fino a ora era solo un pannello della carrozzeria, ma con questa foto si possono vedere le proporzioni di un’auto che significa un cambiamento rivoluzionario nella storia della Bentley.

 

 

Il modello riprende il prototipo Exp 9 F con cambiamenti nella parte anteriore dove si trovano i tradizionali fanali della Continental. Per il motore del Suv Bentley ci dovrebbero essere il V8 e il W12, ma è previsto anche l’ibrido introdotto dalla Bentley Hybrid Concept.

Il nome del Suv non è ancora conosciuto, mentre le foto mostrano la struttura e il design dell’auto della Bentley a ruota alta. La linea, nella fotogragfia in veste definitiva, riconduce al prototipo originale e mostra una dinamica ascendente. Dalle immagini si vede anche un interno caratterizzato da un raffinato volante a tre razze, da una console centrale e dallo schermo per il sistema multimediale. L’impostazione è in accordo con lo stile della casa britannica per quanto concerne la disposizione degli elementi, che è simile a quella degli altri modelli del marchio.

Le foto del collaudo del Suv della Bentley con la carrozzeria in veste definitiva è quindi un passo avanti rispetto ai test basati sull’Audi Q7. Tra i materiali utilizzati spicca l’alluminio e in generale materiali leggeri. Davanti ci sono quattro fari, gli specchietti rettrovisori hanno gli indicatori di direzione ed è bombato il parafango posteriore.

Fonte foto http://www.autocar.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>