Gadget: l’orologio di Alfa Romeo

di Andrea Guida Commenta

oralfa.jpg

Come ben saprete, ogni appassionato di motori non vede mai l’ora di poter mettere le mani sul volante ed assecondare la sua voglia di auto.

E se vi dicessimo che è possibile stravolgere questa situazione trasformandola in “ogni appassionato di auto non vede mai l’ora di vedere l’ora”? Come è possibile? Semplice, regalando all’appassionato in questione un bell’orologio di Alfa Romeo come quello che vedete nelle foto qui sopra.

Non c’è che dire: davvero bello questo orologio di Alfa Romeo creato da Giuliano Mazzuoli, unisex e dalle caratteristiche sembianze del contagiri della celeberrima automobile italiana.


oralfa2.jpg

Anche i colori sono azzeccatissimi: numeri e lancette bianche (ad eccezione del numero “12” di colore rosso) su sfondo nero. Elegante ed esclusivo quanto si addice ad un orologio distribuito in edizione limitata con soli 500 esemplari creati. Il prezzo? Diciamo solo che c’è qualche zero di troppo rispetto alla cifra che molti di noi, se pur appassionatissimi di motori, si possono permettere di sborsare.

Insomma, se siete dei veri appassionati di automobili, o meglio ancora appassionati sfegatati di Alfa Romeo, iniziate a mettere qualche soldino da parte e forse tra uno, due, massimo tre lustri riuscirete a portarvi a casa un gioiellino tipo questo fantastico orologio!

Fonte: autoblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>