Gonow Europe al Motor Show di Bologna 2010

di Andrea Guida Commenta

Forse non era tra le protagoniste più attese della kermesse, ma al Motor Show di Bologna 2010 c’è anche la cinese Gonow (Gonow Europe, che è il suo distributore nel vecchio continente, per essere precisi) e la figura che sta facendo è tutt’altro che cattiva.

Nello stand che ospita anche i colossi Kia e Opel, fanno bella mostra di sé i modelli GX6 e GA200 dell’azienda cinese. Il primo è un fuoristrada abbastanza “addolcito”, il secondo – vera punta di diamante della Gonow – è un pickup reduce da un successo senza precedenti al rally ecologico “Ecorally”, in cui ha ottenuto dei punti mondiali dalla Federazione Internazionale dell’Automobilismo (cosa inedita per un gruppo cinese).

Il veicolo è disponibile nelle versioni Ecorally, Fac Italia Group e G-Red. Quest’ultima è personalizzabile con l’aggiunta di vari accessori e vanta la presenza di elementi dedicati, quali cerchi cromati in acciaio, portapacchi sul tetto, paraurti e rollbar posteriori.

Prezzi di vendita al pubblico ancora da comunicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>