GP India, Liuzzi scaricato per Karthikeyan

di Sebastiano Cucè 4


Vitoantonio Liuzzi verrà rimpiazzato da Karthikeyan durante l’intero week-end indiano. Tra il veterano della HRT ed il giovane Ricciardo, Colin Kolles ha preferito lasciare a piedi l’italiano.

Per questo singolo evento, Narain sarà alla guida al fianco di Daniel Ricciardo. Ho chiesto a Tonio Liuzzi di farsi da parte per il GP indiano al fine di consentire a Ricciardo e Karthikeyan di completare i programmi di guida. Devo ringraziare Tonio per il suo approccio professionale e la sua attitudine” ha detto Kolles.

Il capo della HRT ha aggiunto: “Avendo Narain Karthikeyan, il primo pilota indiano nella storia della F1 e Tata, ci sentiamo come in una gara di casa. Narain è un pilota di talento e siamo orgogliosi di percorrere questa strada con lui “.

Karthikeyan ha dichiarato: “Guidare davanti al pubblico di casa sta per diventare un’esperienza surreale. Mi sento molto fortunato“.

Photo credits | Getty Images

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>