GP India, Hamilton vs Massa: ennesimo incidente!

di Sebastiano Cucè 2


I due protagonisti del mondiale 2008 stanno ripetutamente eseguendo lo stesso copione da diverse gare. Ad ogni duello che si propone tra i due, finisce sempre allo stesso modo. Questa volta al 24mo giro Hamilton nell’inseguire Massa si ritrova più veloce all’uscita di una curva e nel preparare il suo attacco successivo ha infilato la McLaren in uno spazio strettissimo che sicuramente Felipe Massa non è riuscito a vedere dagli specchietti.

Così Felipe ha chiuso di colpo tamponando col fianco destro la McLaren del britannico.

I due non sono stati costretti al ritiro, ma Hamilton ha dovuto ripiegare ai box per accertare i danni. Si lottava per la quinta posizione, poi mantenuta da Massa fino a quando non è stato penalizzato dai giudici di gara con un passaggio a velocità limitata nei box.

Felipe al giro 34 sarà costretto al ritiro per via di un problema alla sospensione anteriore sinistra, sicuramente causa dell’incidente. il pilota Ferrari quando è tornato in pit-lane non è passato dai box, ma è andato direttamente a parlare con i giudici per i chiarimenti.

Photo credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>