Gta Motors Spano, da 0 a 100 Km/h in 2”9

di Moreno 1

gtamotorsspano

Dalla Spagna, con precisione da Valencia, uscirà l’ultimo prodotto della Gta Motors: la splendida Spano. Una vettura potente da un V10 di 8,3 litri con 780 cavalli a benzina e 840 a bioetanolo. Un telaio in fibra di carbonio, cambio a 7 marce automatico o manuale, con freni carboceramici.

Auto per sportivi da lanciare a tutto gas: molto veloce e adatta per veri esperti della guida che avranno la sicurezza di avere tra le mani una vettura affidabile e piacevole da guidare. Lunga 4,65 metri, e larga 1,98 con un peso complessivo di 1350 kg. Velocità di contachilometro pari a 350 km e scatto da 0 a 100 in 2”9. La velocità di un fulmine a quattro ruote.

La Gta Motors ha organizzato una rete commerciale e di assistenza che va dall’Europa fino alla Cina, e nei paesi più ricchi del Mondo per garantire un supporto valido a ciascuno dei potenziali clienti. Di certo questo splendido gioiellino può essere mantenuto ed usato soltanto da persone con un ottimo tenore di vita, a tutti gli altri resta la possibilità di rifarsi gli occhi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>