Hayden vuole “il pneumatico”

di Paolo Riva Commenta

Nicky Hayden è stato chiaro con il suo team. Dalla prossima gara non ci saranno motivazioni che tengano, Kentuchy Kid vuole il motore a valvole pneumatiche. Ed è anche per questo che lo stesso pilota a stelle e strisce, nei test, effettuerà una simulazione di GP.

Sinceramente, a parte clamorose smentite che arriveranno dall’asfalto che è e rimane comunque il giudice arbitro di tutto, non credo che per Hayden il tipo di motore farà la differenza.

Anzi proprio per questo mi dispiaccio che non abbia avuto il coraggio di prendere la decisione di utilizzarlo proprio in Catalunya, magari rischiando quel qualcosa in più che gli avrebbe permesso, forse, di ottenere un risultato migliore.

Il Kentuchy Kid si comporta ancora troppo come se fosse il campione del mondo. Forse sarebbe meglio spiegargli che tra un po’ potrebbe diventarlo il suo compagno di scuderia. Occhio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>