Force India 2012, Hulkenberg spodesta Sutil

di Sebastiano Cucè 3


Sembra sia quasi ufficiale un accordo tra il team indiano ed il tedesco che dopo l’anno da collaudatore si presta a prendere le vesti da pilota ufficiale per il campionato 2012 di Formula 1, con un’opzione per il 2013.

Nico Hulkenberg sarebbe così in prossimità di un secondo debutto ufficiale dopo quello nel 2010 con la Williams, affiancando così il britannico Paul Di Resta che a quanto pare diventerà il punto di riferimento della squadra grazie al suo strepitoso inizio di carriera.

Sarà Adrian Sutil a dover lasciare il team. Il tedesco ha trascorso tutta la sua carriera con la Force India, già nel 2006 era legato in qualità di collaudatore quando ancora la denominazione della macchina era MidLand.

Sutil che ha compromesso la sua immagine dopo la scazzottata in un night club, potrebbe essere abbandonato per sempre dalla Formula 1, anche se recentemente è stato indicato come tra i favoriti all’incerto sedile di Barrichello alla Williams.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>