La Hyundai mostra in anteprima la “Ag” e la Grandeur 2015

di Alba D'Alberto Commenta

images

Nella giornata di apertura del Busan International Motor Show 2014, in Corea del Sud, che va dal 29 maggio all’8 Giugno, la Hyundai ha presentato due modelli, la nuovissima Ag premium berlina e la Grandeur. La nuova Ag, che dovrebbe debuttare in Corea entro la fine dell’anno e che avrà un nome diverso, è una berlina con la quale la Hyundai vuole probabilmente recuperare parte del terreno perso negli ultimi due anni nei confronti di case automobilistiche tedesche come Audi, Bmw e Mercedes Benz.

  La casa automobilistica coreana ha affermato che la nuova Ag offrirà un sofisticato sistema di guida che garantisce tranquillità e comfort e ci sarà l’adozione di una serie di pratiche con funzionalità avanzate. Ci si aspetta che l’auto rafforzi l’immagine premium della società. Il modello a trazione anteriore si basa sui fondamenti della Grandeur e offre un aspetto più raffinato di stile quasi teutonico. Non molto altro è stato detto circa la nuova Ag e alla presentazione i finestrini erano oscurati per non rivelare gli interni. La Hyundai ha detto che mostrerà maggiori dettagli in prossimità del lancio. L’altra auto presentata dalla Hyundai a Busan è il Grandeur 2015 che prevede alcune revisioni estetiche minori. Tra questi, il paraurti anteriore ridisegnato con fendinebbia a Led, l’ottimizzazione della fascia posteriore, un nuovo schermo di navigazione da 8 pollici di serie e una consolle centrale ristrutturata con nuovi controlli su riscaldamento, ventilazione e aria condizionata. Il Presidente della Hyundai Choong Ho Kim ha affermato  che tra le condizioni economiche più severe e una concorrenza più agguerrita, la casa automobilistica è continuamente impegnata a fornire prodotti e servizi con solidi fondamentali. Egli ha aggiunto che il miglioramento della Grandeur e la presentazione della Ag si propongono la soddisfazione del cliente prima di tutto.

Fonte immagine http://indianautosblog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>