Icona Vulcano, nuovo teaser prima dell’esordio a Shanghai

di Gtuzzi Commenta

Manca davvero poco all’inizio dell’edizione 2013 del Salone di Shanghai e tanti riflettori saranno puntati sulla nuova Icona Vulcano. La nuova Icona Vulcano rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle più attese supercar che faranno il loro esordio nel corso della prossima edizione del Salone di Shanghai 2013, in cui verrà svelata in anteprima mondiale.

icona vulcano nuovo teaser
L’ultimo teaser che è stato diffuso sul web permette di svelare la vettura con una visuale dall’alto: grazie a questa nuova immagine, viene messo in evidenza la sagoma di questo primo modello del marchio Icona. La nuova supercar Icona Vulcano è stata svelata in una prospettiva nuova e ciò certamente aumenterà la curiosità intorno a questo esemplare, anche in considerazione che verrà svelata in anteprima mondiale il prossimo 20 aprile durante il Salone di Shanghai 2013.

icona vulcano nuovo teaser

NOVITA’ INTERESSANTI

Nel momento in cui comincerà la conferenza stampa di presentazione (in mattinata secondo l’orario di cinese) si potranno certamente avere numerose informazioni e le prime immagini ufficiali che sveleranno la nuova Vulcano.
A presentare questo nuovo modello in anteprima mondiale ci penseranno Claudio Lombardi e Samuel Chuffart, che hanno lavorato per sviluppare la progettazione e lo stile estetico della Icona Vulcano. Nel corso della conferenza stampa verranno presentate anche un gran numero di informazioni tecniche, ma sopratutto le specifiche delle due configurazioni di powertrain previste (che sono, rispettivamente, H-Turismo V12 e H-Competizione).
Sempre Lombardi e Chuffart avranno modo di parlare anche dello sviluppo di Icona con l’ottimizzazione delle varie soluzioni progettuali, come ad esempio la corretta gestione dei flussi di aria calda, aria fredda e deportanza.

MOTORE IBRIDO DA 900 CV?

Ormai mancano davvero poche ore prima di vedere, in via ufficiale, le specifiche tecniche e il design della nuova Icona Vulcano: secondo le ultime indiscrezioni, considerando anche eventuali sorprese che potrebbero essere lanciate negli ultimi minuti, la nuova supercar del marchio Icona potrebbe contare sulla spinta di una motorizzazione ibrida, che riesce a raggiungere una potenza complessiva che si aggira intorno ai 900 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>